Ines

Bed & Breakfast

I cinque colli…
Il suo nome prende dallo stemma del Comune di Potenza Picena, che si compone di una croce in campo rosso sovrapposta a cinque monti. Secondo la tradizione, i monti rappresentano in realtà cinque distinte comunità minori che formarono il comune maggiore, ossia Gerola (o Girola), Terchio (noto come Tergi), Sacrata, che ricorda anche nel nome l’antica vicina città romana mai più risorta, Monte Coriolano (o Monte Grugliano) e Santara.
Tutte località collinari.
Casale accogliente e colorato, situato nel mezzo delle colline marchigiane,…il luogo ideale per chi cerca tranquillità, per chi ama stare in mezzo alla natura e il silenzio, ma senza tralasciare i servizi indispensabili come il wifi, indicazioni su località e negozi nei dintorni.
Attualmente il B&B offre agli ospiti 3 camere e 1 appartamento
Dista circa 800 mt dal centro e a 5 minuti d’auto dalle spiagge sabbiose.

Parcheggio interno privato, bagni interni in ogni camera, cassetta di sicurezza, televisore in camera e il giardino proprio per ogni camera.
Posti letto: 6

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Contrada C.da Mandolino, 2/C - Potenza Picena
Telefono +39 347 381 042 5
Sito web visita il link
E-mail info@bnbinescinquecolli.it
Social

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Potenza Picena dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali